SERATA DI CONDIVISIONE

 

Martedì 26 novembre, 

h. 20,30 in via Pola 9 a Gardolo

Un'occasione per mettersi in gioco e trovare ascolto attivo e aiuto nell'affrontare un momento difficile della propria vita, quale è la separazione, il divorzio, la gestione dei figli ecc...

Durante la serata presenteremo l'Evento Natalizio "Ferri Freddi" che ci vede protagonisti con l'Associazione Tra il Dire e Fare di Trento.

Per l'organizzazione dell'evento avremmo bisogno della collaborazione di tutti.

La partecipazione alla serata e' gratuita, per informazioni e iscrizioni chiamare il num. : 3519111045

 

 

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

  

 

 

Nuovo appuntamento con il Dottor Francesco Sbardellati e 

le Costellazioni Familiari

a Gardolo il 27 novembre 2019

Alle 20,30 in Via Pola n.9

 

 

 

Le costellazioni familiari permettono alla persona di scoprire parti di sé difficilmente sondabili con altri strumenti. Ma cos’è una costellazione?

 È un’esperienza percettiva, emotiva spirituale e cognitiva che mi permette di vedere dei fili sottili, quasi invisibili a volte, ma potenti, che collegano il mio problema a delle situazioni legate ad altri elementi del mio sistema (ad esempio della mia famiglia).

 Attraverso una costellazione le persone accedono ad un sentito che non avevano mai ascoltato.

 È un dare voce alla propria anima, un riconciliarsi con delle parti di sé, un riunire ciò che era separato.

 Noi non siamo fatti per stare nella separazione, nell’odio, nella rabbia, siamo fatti per stare nell’amore, nella gioia, nella pace e nell’armonia.

Le costellazioni aiutano l’individuo a ritrovare se stesso, a riconciliarlo e rappacificarlo con le parti di sé: familiari, sintomi, situazioni e con tutto ciò che gli appartiene.

 

 

Ho organizzato una serata dedicata alle costellazioni familiari che si terrà a Moena nella Sala Musica 3° piano palazzo del Municipio in piazza Sotegrava, giovedì 17 ottobre alle 20:30.

 Maggiori informazioni le trovi sulla pagina:

 https://www.psicologosbardellati.com/costellazioni-familiari-trento

 Per partecipare o per richiedere ulteriori informazioni è necessario prenotarsi per tempo (i posti sono limitati) chiamandomi al 338 1232421 o scrivendomi via e-mail su: info@psicologosbardellati.com

 

  

Yoga: un gioco per unire il corpo alla mente, l'uomo alla natura e al tutto.

 Il significato più profondo dello Yoga è di farci percepire la nostra appartenenza ad un Tutto e di esserne una parte fondamentale.                                                           Lo yoga e la meditazione sono gli strumenti più efficaci per permetterci di continuare a mantenere questa sensazione di unità.                               

Con la pratica della meditazione possiamo sperimentare e prendere consapevolezza che la nostra vita e la nostra esistenza non sono limitate alla parte fisica e mentale, ma che la nostra vera sostanza si trova nel nostro Spirito.                I bambini sanno ancora guardare il mondo con sentimenti di stupore, gioia e amore, dove l’orgoglio lascia spazio alla pace e all’amicizia, per questo attraverso piccole meditazioni possiamo aiutare i bambini a conservare questa loro sensibilità e ad entrare e restare in contatto con il loro Sé più profondo.                                       Lo yoga permette loro inoltre, tramite il movimento, la respirazione e l’ascolto di sé stessi di: migliorare le capacità di attenzione, imparare a respirare prendendo coscienza di questo atto vitale, entrare in contatto con le proprie emozioni e riconoscerle, percepire un mondo fantastico e misterioso dentro di sé, scoprire la bellezza della lentezza e delle pause, migliorare la coordinazione e la flessibilità.

 

Ciao, ti invito ad una serata dove presento il gruppo di consapevolezza mercoledì 16 ottobre.

Le sedute del gruppo hanno l'obiettivo di far scoprire alla persona nuovi aspetti della sua personalità e del suo modo di interagire con i problemi e con le persone, sviluppando la consapevolezza che quello che ci muove nella comunicazione con gli altri non è tanto il frutto della mente conscia ma di meccanismi inconsci che ci rivelano la nostra vera natura.

È un percorso che procede per approssimazione progressiva verso la propria autenticità.

L'incontro si terrà a Gardolo di Trento in Via Pola, 9 presso la sede del CAPST alle 20:30.

 

Se sei interessato a partecipare alla presentazione o se vuoi saperne di più ti invito a scrivermi/ chiamarmi al numero 338 1232421 o scrivermi via email a info@psicologosbardellati.com. 

La partecipazione è gratuita ma ti chiedo eventualmente di prenotarti visti i posti limitati.

Ti aspetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi presentiamo il corso di meditazione che si  terrà a Gardolo di Trento presso il CAPST in via Pola 9.

Lunedì 14/ 10/ '19 alle h. 20,00 ci sarà una serata di presentazione e un primo "assaggio" di meditazione.

La serata è gratuita ma visto che i posti sono limitati vi preghiamo di darci conferma al num. 3381232421.

 

Riprendono dopo la pausa estiva le nostre serate di condivisione.

Un problema, una preoccupazione, un disagio, sembrano più gravi e pesanti  di quanto lo siano in realtà se vissuti in solitudine.

Nel gruppo possiamo osservare le nostre problematiche da punti di vista differenti e farlo tra persone che vivono la stessa situazione di vita, le stesse esperienze, gli stessi sentimenti ci fa sentire compresi ed accolti.

 CONDIVISIONE ED ASCOLTO saranno alla base delle nostre serate.

Vi aspettiamo MARTEDI' 20 AGOSTO 2019 alle h. 20,30 a  Gardolo in Via Pola 9. La serata è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. 

Per prenotare o per informazioni tel. al n. 3519111045

 

Le costellazioni familiari permettono alla persona di scoprire parti di sé difficilmente sondabili con altri strumenti.

Ma cos’è una costellazione?

È un’esperienza percettiva, emotiva, spirituale e cognitiva che mi permette di vedere dei fili sottili, quasi invisibili a volte, ma potenti, che collegano il mio problema a delle situazioni legate ad altri elementi del mio sistema (ad esempio della mia famiglia).

Attraverso una costellazione le persone accedono ad un sentito che non avevano mai ascoltato.

È un dare voce alla propria anima, un riconciliarsi con delle parti di sè, un riunire ciò che era separato.

Noi non siamo fatti per stare nella separazione, nell’odio, nella rabbia, siamo fatti per stare nell’amore, nella gioia, nella pace e nell’armonia.

Le costellazioni aiutano l’individuo a ritrovare se stesso, a riconciliarlo e rappacificarlo con le parti di sé: familiari, sintomi, situazioni e con tutto ciò che gli appartiene.

Ho quindi organizzato una serata di costellazioni familiari che si terrà a Gardolo in Via Pola, 9 (TN) Martedì 27 agosto dalle 20:30 alle 22:30 (circa)

Per partecipare o per richiedere ulteriori informazioni è necessario prenotarsi per tempo (i posti sono limitati).

 

 

Un’esperienza percettiva, emotiva, spirituale e cognitiva che mi permette di vedere dei fili sottili, quasi invisibili a volte, ma potenti, che collegano il mio problema a delle situazioni legate ad altri elementi del mio sistema (ad esempio della mia famiglia). Queste sono le costellazioni familiari. Per info e prenotazioni visita il sito www.psicologosbardellati.com o chiamami al 338 1232421      

 

                     

Giovedì 6 Giugno 2019 a partire dalle 20:30 CAPST organizza una serata di Costellazioni Familiari
a Gardolo TN in collaborazione con lo psicologo Sbardellati Francesco
 

 

Le costellazioni familiari permettono all’individuo di scoprire parti di sé difficilmente sondabili con altri strumenti. Quando le ho scoperte, diversi anni fa, ne sono rimasto subito ammaliato. Pur avendo anni di esperienza clinica come psicologo, mai avevo visto un metodo di indagine e cura così profondo; mi si apriva un nuovo mondo inesplorato. Da allora….. continua a leggere

https://www.psicologosbardellati.com/corsi-ed-incontri/02-05-costellazioni-familiari-a-gardolo           

 

                              Il Capst, in collaborazione con l'Associazione Le lune sui laghi 

presenta un evento eccezionale: Francesco Sbardellati e Marco Brazzo insieme in un seminario di 2 giorni per spiegare e mettere in scena con le Costellazioni la biologia e la psicologia del nostro corpo, della malattia e dei sintomi.

 Sempre più persone sentono nel loro profondo che le malattie non arrivano perché siamo sfortunati. La malattia e il sintomo ci mandano dei messaggi di qualcosa che viviamo su altri piani della coscienza.

Finora accedere a queste informazioni, alla comprensione del nostro stato di salute non era facile perché l’uomo si è prevalentemente concentrato sul cercare esclusivamente delle risposte mentali, e razionali o esclusivamente biologiche, biochimiche, o microbiche.  

Una attenta analisi….continua a leggere     

https://www.psicologosbardellati.com/corsi-ed-incontri/costellazioni-familiari-a-Vigalzano-di-Pergine-11-12-maggio 

 

Per informazioni e prenotazioni (entro il 7/5/2019) chiamami al 338 1232421 o scrivimi via email: 

info@psicologosbardellati.com 

oppure  

Dott. Marco Brazzo  

3460972414 

marcobrazzo@gmail.com 

http://www.marcobrazzo.it   

 

               Proseguono le nostre Serate di Condivisione!

Il prossimo appuntamento è per Martedì 23 aprile 2019 alle h. 20,30. 

Ci troviamo come sempre nella nostra Sede di Gardolo, in via Pola 9.

La serata è gratuita, per informazioni e prenotazioni chiamare il num. 3519111045.

 

Sempre più spesso mi trovo a confrontarmi con pazienti che presentano comportamenti autodistruttivi e autosabotanti al punto che sono ormai convinto che risiedano in ogni persona. Le costellazioni mostrano da sempre che ciò che ci angustia ci appartiene ed è propio mentre riusciamo a renderci responsabili di ciò che ci accade che iniziamo un processo di guarigione e di liberazione dalla prigione che ci siamo costruiti…. continua a leggere http://www.psicologosbardellati.com/corsi-ed-incontri/costellazioni-autopoietiche-a-gardolo 

Secondo appuntamento

con le nostre

SERATE DI CONDIVISIONE

Martedì 19 Marzo

h. 20,30

Un problema, una preoccupazione, un disagio, sembrano più gravi e pesanti  di quanto lo siano in realtà se vissuti in solitudine.

Nel gruppo possiamo osservare le nostre problematiche da punti di vista differenti e farlo tra persone che vivono la stessa situazione di vita, le stesse esperienze, gli stessi sentimenti ci fa sentire compresi ed accolti. CONDIVISIONE ED ASCOLTO saranno alla base delle nostre serate.

Vi aspettiamo MARTEDI' 19 MARZO 2019 alle h. 20,30 a  Gardolo in Via Pola 9. La serata è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. 

Per prenotare o per informazioni tel. al n. 3519111045

Secondo appuntamento

con le nostre

SERATE DI CONDIVISIONE

Martedì 19 Marzo

h. 20,30

Un problema, una preoccupazione, un disagio, sembrano più gravi e pesanti  di quanto lo siano in realtà se vissuti in solitudine.

Nel gruppo possiamo osservare le nostre problematiche da punti di vista differenti e farlo tra persone che vivono la stessa situazione di vita, le stesse esperienze, gli stessi sentimenti ci fa sentire compresi ed accolti. CONDIVISIONE ED ASCOLTO saranno alla base delle nostre serate.

Vi aspettiamo MARTEDI' 19 MARZO 2019 alle h. 20,30 a  Gardolo in Via Pola 9. La serata è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. 

Per prenotare o per informazioni tel. al n. 3519111045

Come già anticipato, eccoci pronti per una nuova avventura!

Il nuovo CORSO DI CONSAPEVOLEZZA è in partenza. 

Vi aspettiamo!

SERATE DI CONDIVISIONE

Un problema, una preoccupazione, un disagio, sembrano più gravi e pesanti  di quanto lo siano in realtà se vissuti in solitudine.

Nel gruppo possiamo osservare le nostre problematiche da punti di vista differenti e farlo tra persone che vivono la stessa situazione di vita, le stesse esperienze, gli stessi sentimenti ci fa sentire compresi ed accolti. CONDIVISIONE ED ASCOLTO saranno alla base delle nostre serate.

Vi aspettiamo MARTEDI' 5 MARZO 2019 alle h. 20,30 per una serata di presentazione a Gardolo in Via Pola 9. La serata è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. 

Per prenotare o per informazioni tel. al n. 3491135195

 

 

 SERATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI!

Giovedì 14 febbraio dalle h. 20,30 alle h. 22.30

appuntamento con le Costellazioni Familiari. 

Una metodologia di aiuto che ci permette di rimettere ordine e armonia nelle nostre relazioni e di recuperare i legami spezzati con i nostri sistemi di origine.

 

 

 

 

 

 

Il CAPST organizza un  evento speciale. Un'occasione per crescere e conoscere meglio se stessi.

Vi aspettiamo.